Scopri il progetto CAF per il tuo 5×1000
Che la campagna 5×1000 non possa mancare, in nessun piano di raccolta fondi di un’organizzazione, è cosa risaputa. Ogni giorno ce lo ricordano webinar, ricerche, corsi, master, agenzie di comunicazione e raccolta fondi. Tra questi ci siamo anche noi. Nelle nostre DEM e sui nostri social avrai più volte letto delle campagne 5×1000 MA forse ancora non conosci il nostro progetto CAF.
Prima però di parlartene, vogliamo condividere con te qualche dato utile.
Lo sapevi che secondo l’ultimo focus 5×1000 di Doxa, il 16% degli italiani dice di essersi fatto consigliare da chi gli cura la dichiarazione dei redditi -commercialisti o CAF– per la scelta dell’organizzazione a cui destinare il proprio 5×1000?
E che c’è ancora un ampio margine di manovra dato che solo il 35% dei contribuenti sceglie di devolvere il 5×1000? Pensa che nel 2021 solo 1 contribuente su 3 lo ha fatto.
Per questo raggiungere i contribuenti proprio nel momento in cui si apprestano a presentare la propria dichiarazione dei redditi è fondamentale!
Puoi scegliere se appostarti dietro il portone di casa, l’ascensore dell’ufficio o l’entrata di tutti i CAF e commercialisti d’Italia …oppure puoi raggiungerli insieme a noi, attraverso il progetto CAF.
Che cos’è e di cosa si tratta?