Related Posts
Ed è subito burnout (ovvero: piccola guida per sopravvivere allo stress nel mondo del non profit)
Maggio: le campagne 5x1000 sono partite, le altre “regolari” attività di comunicazione e raccolta fondi proseguono a pieno ritmo, l’anno... leggi di più
Come attrarre grandi donatori: costruire relazioni e organizzare eventi efficaci
In una strategia di fundraising ottimale per qualunque realtà del terzo settore, la capacità di attrarre e gestire grandi donatori... leggi di più
Come l’emergenza corona virus ha cambiato l’intrattenimento?
Questa è la domanda che ci siamo posti nel corso dell’ultimo mese, sappiamo che gli eventi nascono per mettere in... leggi di più
Come sopravvivere agli uffici open space: fare un bel respiro (con i Muse), distendere i nervi (con AC/DC e Afterhours) e ricordarci sempre chi siamo (con Guccini e gli Oasis)
Erano gli anni Sessanta, era New York, e a Don Draper, il protagonista della serie tv Mad Men, bastava entrare... leggi di più
Come sta la tua raccolta fondi
Oggi ti parliamo di un nuovo prodotto che abbiamo appena lanciato: si chiama Aragorn Fundraising Check-up™ ed è un percorso di analisi... leggi di più
La faccio o no la campagna SMS solidale?
Vale ancora la pena di fare una campagna con SMS solidale? In tanti se lo stanno chiedendo, visto che indubbiamente... leggi di più
Campagna 5×1000: ottieni risultati con gli strumenti digitali
Il periodo in cui milioni di italiani compilano la dichiarazione dei redditi si avvicina e per tutti gli enti italiani... leggi di più
Lasciti solidali: speranza e futuro
La pandemia ha cambiato la visione della vita di tanti e se c'è qualcosa di positivo che l’Emergenza sanitaria ci... leggi di più
Il perché del nostro lavoro
"C'è una cosa che a noi in Aragorn proprio non va giù: troppo spesso il fundraising è ancora visto come... leggi di più
Di che cosa parliamo quando parliamo di blogger relation?
Esiste una parola in giapponese, kokoro, che racchiude in sé concetti spesso percepiti come opposti, ma che in realtà, uniti,... leggi di più