La Crazy Week 2025, accanto a iSemprevivi per parlare di salute mentale 

crazy week

La Crazy Week 2025, accanto a iSemprevivi per parlare di salute mentale 

La nuova edizione della Crazy Week, l’evento de iSemprevivi dedicato alla salute mentale, è pronta a conquistare tutta la città di Milano.  

Un’intera settimana ricca di convegni, workshop e spettacoli per sensibilizzare il pubblico sul tema dell’inclusione e della salute mentale, con ospiti del mondo dell’arte e dello spettacolo.  

Ma non solo, proprio per l’edizione di quest’anno la Crazy Week arriva in 57 stazioni della metropolitana milanese, con la prima mostra diffusa nelle stazioni della Metro.  

Una serie di scatti, realizzati da Giovanni Diffidenti, che ci parlano di salute mentale e di integrazione delle persone con disagio psichico.   

Noi di Aragorn, abbiamo affiancato iSemprevivi su alcuni aspetti della realizzazione dell’evento, ideando, realizzando e coordinando la mostra fotografica che in questi giorni migliaia di persone stanno vedendo muovendosi per la città. 

Abbiamo anche curato l’immagine coordinata della Crazy Week e organizzato la conferenza di lancio, a Palazzo Marino,alla presenza dell’Amministrazione comunale.  

Per dare la giusta spinta di comunicazione, abbiamo inoltre realizzato il minisito dedicato e amplificato l’evento tramite un’attività di Digital Advertising

Gli eventi della Crazy Week si avvicinano. Ti aspettiamo dal 24 maggio a Milano per porre l’attenzione sulla salute mentale, divertendoci come matti! 

Scopri tutto il programma