22 Novembre – al Teatro Ambra Jovinelli di Roma la nuova edizione del Premio Louis Braille promosso dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS APS
Laura Morante in “Notte di Sfolgorante Tenebra” al XXVIII Premio Louis Braille
È fissato per martedì 26 novembre 2024 alle ore 20,30 l’appuntamento con la XXVIII edizione del Premio Louis Braille, promosso dall’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti (UICI). Il Teatro Ambra Jovinelli di Roma ospiterà un’importante serata di spettacolo con l’obiettivo di diffondere i temi della disabilità visiva ed esprimere riconoscenza alla collettività. L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti scrivendo a biglietteria@aragorn.it.
La serata si aprirà con la cerimonia di premiazione, con la giornalista Alessandra Viero a fare da madrina: il Premio intitolato all’inventore del rivoluzionario sistema di scrittura e lettura che ha cambiato la vita di milioni di ciechi in tutto il mondo sarà assegnato a personalità e organizzazioni che si sono contraddistinte nel sostegno alla piena inclusione delle persone con disabilità visiva. Seguirà l’interpretazione dello spettacolo “Notte di Sfolgorante Tenebra” con l’attrice Laura Morante che sarà protagonista dello spettacolo: una toccante reinterpretazione di sei figure femminili della mitologia greca, con temi ancora incredibilmente attuali.
Informazioni
Biglietti: ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti
Informazioni e prevendita: biglietteria@aragorn.it
Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS APS clicca qui