Related Posts

Lasciti Testamentari: uno strumento fondamentale per il fundraising
Il 13 settembre in tutto il mondo ricorre la Giornata Internazionale del Lascito Solidale, una giornata per celebrare e ringraziare... leggi di più

Andiamo in TV?
In ogni Ufficio Stampa che si rispetti c'è una domanda che torna sempre: "Ma in TV ci possiamo andare?" La risposta... leggi di più

La crescita dell’event marketing nel 2018: riflessioni e prospettive future
Qual è la vera leva di marketing su cui conviene puntare nel 2018? Secondo uno studio condotto da Bizzabo, in... leggi di più

Ricorda: solo tu puoi rinfrescare la tua strategia di marketing… con meme e GIF!
Se nelle ultime settimane in Italia la popolarità degli orsi ha avuto fortune altalenanti, tra aggressioni, incursioni domestiche e conseguenti... leggi di più
Emergenza sanitaria e Terzo Settore: ecco come ripensare la raccolta fondi.
Il non profit rimane protagonista anche in questo momento di emergenza: non perda l’occasione di raccontarsi e raccogliere risorse. Non solo... leggi di più

Quanto vale un video?
James McQuivey, principal analyst di Forrester Research, ritiene che “se un'immagine vale 1.000 parole, un video deve valere almeno 1,8... leggi di più
Come è andato il tuo 5×1000 nel 2019?
Quest’anno, grazie alla pubblicazione in anticipo dei risultati del 5x1000 2019, gli enti del terzo settore hanno finalmente la possibilità... leggi di più

Avviso ai naviganti: al 5×1000 bisogna pensare adesso
Si è appena conclusa la campagna 5x1000 relativa alle dichiarazioni dei redditi 2018, purtroppo non avremo i risultati di questo... leggi di più

Digital PR vs Influencer Marketing: strategie di visibilità e coinvolgimento nel nonprofit
Quali sono le differenze tra digital PR e Influencer Marketing e quale è il modo migliore di utilizzare questi strumenti... leggi di più

SUPER BOWL 2017 E ADV: 4 LEZIONI PER IL NON PROFIT
Il 5 febbraio 2017, come tutti gli anni in questo periodo, negli USA è andato in scena l’evento sportivo per... leggi di più