Fino al 26 ottobre 2023 – Arte e design in asta per i bambini con grave disabilità comunicativa

asta

Fino al 26 ottobre 2023 – Arte e design in asta per i bambini con grave disabilità comunicativa

Il ricavato sostiene le cure offerte dal Centro Benedetta D’Intino. Lotti online e battuta finale al MEET nella serata Incontri che cambiano la vita

Fotografie d’autore, oggetti di design, opere d’arte, pietre preziose scolpite a mano. Sono tanti gli oggetti che è possibile aggiudicarsi partecipando fino al 26 ottobre 2023 all’asta benefica online a sostegno del Centro Benedetta D’Intino Onlus, che da trent’anni a Milano si prende cura di bambini e ragazzi con grave disabilità comunicativa e con disagio psicologico.

Per partecipare basta collegarsi al sito https://www.charitystars.com/tag/incontri-che-cambiano-la-vita-it, iscriversi e fare la propria puntata.

Ce n’è per tutti i gusti: lampade e suppellettili di design di Oluce, Foscarini e Alessi, poltrone Seletti, gemme dell’atelier Scavia, opere d’arte da collezione firmate Emilio Isgrò, Luca Pignatelli, Giuliano Grittini, Giovanni Gastel e molti altri.

L’asta si conclude il 26 ottobre 2023 in occasione dell’evento Incontri che cambiano la vita ospitato al MEET di Milano, in viale Vittorio Veneto 2, alle ore 18.30 (ingresso con donazione a sostegno dei percorsi clinici per i bambini del Centro Benedetta D’Intino, tutte le info su benedettadintino.it). L’attore Manuel Ferreira, della compagnia teatrale Alma Rosè, guiderà il pubblico attraverso il racconto di 30 anni di incontri che hanno cambiato la vita di tantissimi bambini e ragazzi e delle loro famiglie. Ogni anno sono oltre 300 i minori curati gratuitamente dal Centro attraverso i servizi di Psicoterapia e Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA).

Informazioni

Asta online: clicca qui
Incontri che cambiano la vita: clicca qui
Centro Benedetta D’Intino Onlus: clicca qui