28 settembre 2025 – “Open TOG”: una giornata di festa per tutta la famiglia al Centro della Fondazione TOG
Laboratori, letture animate e visite alla struttura che offre percorsi riabilitativi personalizzati a bambini con disabilità neurologiche complesse
Domenica 28 settembre 2025 il Centro TOG Carlo De Benedetti di via Livigno 1 a Milano apre le sue porte a tutta la cittadinanza per “Open TOG”. Una giornata in cui, tra laboratori, letture animate, musica e aperitivo, sarà possibile vedere da vicino il lavoro della Fondazione TOG – Together To Go, che si prende cura di oltre 120 bambini e ragazzi con patologie neurologiche complesse attraverso percorsi riabilitativi personalizzati.
Dopo un momento istituzionale alle ore 12, dalle 15 alle 20 sono in programma tante attività per tutta la famiglia. Sarà possibile seguire le letture animate a cura della Libreria Scamamù, farsi ritrarre dal vivo dall’illustratrice Lucia De Marco e approfittare dell’originale servizio di ricamo personalizzato per decorare con le proprie iniziali oggetti e accessori. Non mancheranno i laboratori manuali, come “Petali e Fantasia”, il workshop floreale realizzato in collaborazione con Angels Flowers Milano, quello dedicato alle creazioni con la carta, e la lezione aperta della Scuola di Circo Ululì. Per partecipare ai laboratori è necessario iscriversi a questo link e versare un contributo a sostegno della Fondazione TOG.
In chiusura musica dal vivo con la Tune88Band e aperitivo a cura del TOG Bistrot dell’Associazione Maestro Martino presieduta dallo Chef Carlo Cracco.
Informazioni
Fondazione TOG – Together To Go: clicca qui