Novembre 2022 – Generazione Filarmonica 2023, la proposta dedicata ai giovani

generazione filarmonica

Novembre 2022 – Generazione Filarmonica 2023, la proposta dedicata ai giovani

200 abbonamenti speciali riservati agli under 30 per la nuova stagione della Filarmonica della Scala

Torna anche quest’anno Generazione Filarmonica, l’iniziativa della Filarmonica della Scala, realizzata con il sostegno di Allianz, che mette a disposizione dei giovani fino a 30 anni 200 abbonamenti a soli € 100, in tutti i settori dalla platea ai palchi fino a esaurimento delle disponibilità.

L’offerta si presenta in due diverse formule: Rosso, che include 5 concerti che si terranno dal 23 gennaio al 27 marzo 2023, e Blu per 5 concerti previsti tra il 3 aprile e il 20 novembre 2023. Gli abbonamenti possono essere acquistati su https://filarmonica.vivaticket.it inserendo la propria data di nascita per poter usufruire della promozione.

Coloro che acquisteranno entrambe le proposte, inoltre, riceveranno un biglietto omaggio per la Prova Aperta del concerto di John Williams, che si terrà domenica 11 dicembre alle ore 15.15: per ottenerlo sarà sufficiente inviare la copia dei due abbonamenti (Rosso e Blu) all’indirizzo biglietteria@filarmonica.it.

Gli abbonamenti e i biglietti Generazione Filarmonica sono strettamente personali e non cedibili se non a spettatori che abbiano i requisiti idonei alla promozione (Under30). All’ingresso a Teatro potrebbe essere richiesto un documento comprovante i requisiti.
Il calendario completo della stagione è disponibile su filarmonica.it

Informazioni

Informazioni e abbonamenti: 02 72023671; biglietteria@filarmonica.it
Filarmonica della Scalaclicca qui

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *