Dal 14 al 27 settembre 2014 – Clown in corsia per un anno di sorrisi

Dal 14 al 27 settembre 2014 – Clown in corsia per un anno di sorrisi

SMS al 45595 per sostenere la clownterapia di Fondazione Dottor Sorriso

Con un SMS solidale al 45595 o con una chiamata allo stesso numero da rete fissa i clown della Fondazione Dottor Sorriso Onlus potranno continuare a portare un po’ di spensieratezza in otto reparti pediatrici e in due istituti di riabilitazione che ospitano bambini affetti da gravi disabilità intellettive e motorie.
Grazie a questo prezioso aiuto, infatti, dal 14 al 27 settembre si può contribuire a garantire la presenza una volta a settimana, per un intero anno, di due clown professionisti specificatamente formati per lavorare in ambito ospedaliero pediatrico.
Dottor Sorriso può contare sul sostegno della danzatrice e presentatrice Rossella Brescia, testimonial della campagna di comunicazione.
La Fondazione opera all’interno del Policlinico di Modena, del Policlinico Federico II di Napoli, della Clinica pediatrica “De Marchi” e dell’Ospedale “Ca’ Granda” di Milano, dell’Ospedale “Casa di sollievo della sofferenza” di San Giovanni Rotondo (FG) e dell’AO “Città della salute e della scienza” di Torino e presso gli istituti di riabilitazione “Sacra Famiglia” di Cesano Boscone (MI) e “La nostra famiglia” di Bosisio Parini (LC).

Informazioni

Aragorn: 02 46546782
Fondazione Dottor Sorriso Onlus: clicca qui
Donazioni: dal 14 al 27 settembre 2014 si possono donare 2 euro inviando un SMS al 45595 da tutti cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca o chiamando lo stesso numero da rete fissa TeleTu e TWT. Per ciascuna chiamata da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb è possibile donare 2 o 5 euro.