Milano in festa, torna la “Domenica delle Donne”

Milano in festa, torna la “Domenica delle Donne”

Ai Giardini Pubblici Indro Montanelli un grande evento aperto a tutti organizzato da Fondazione Donna a Milano Onlus

Manca poco ormai alla “Domenica delle Donne”, la tradizionale festa di fine estate dedicata alla salute e al benessere organizzata da Fondazione Donna a Milano Onlus in collaborazione con il Comune di Milano. L’appuntamento è per domenica 14 settembre, ai Giardini Pubblici Indro Montanelli (MM Palestro e Porta Venezia), dalle ore 10 alle 19, con ingresso libero e gratuito.
Per l’intera giornata, grazie alla presenza di diversi enti e associazioni, si terranno eventi e laboratori di ogni tipo e per tutte le età.
Chiunque lo desideri potrà effettuare check up medici gratuiti, ricevere consigli sulla prevenzione o partecipare a lezioni aperte di yoga, tecniche di rilassamento, massaggi shiatsu, make-up e tatuaggi con henné.
Ricchissimo il programma dedicato ai più piccoli: giochi, letture animate, truccabimbi e spettacoli, ma anche un laboratorio di panificazione, un percorso ludico didattico di educazione stradale e persino un laboratorio di didattica culturale sulla falconeria, per vedere da vicino diversi rapaci.
Tra gli incontri da non perdere in tema di salute, la Tavola Rotonda “Benessere e qualità della vita a Milano”, in programma alle ore 11.30 sul palco principale dell’evento, che si concentrerà sui criteri che definiscono la qualità della vita di una città e la sua vivibilità da diversi punti di vista: medico-sanitario, sociale e culturale.

Informazioni

Ingresso libero con prenotazione consigliata
Prenotazioni telefoniche: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Prenotazioni online: www.eventbrite.it
Programma: clicca qui
Fondazione Donna a Milano Onlus: clicca qui