Marzo 2019 – Il 5×1000 al Policlinico di Milano per sostenere la ricerca
La campagna ideata da Aragorn a sostegno dell’ospedale punto di riferimento per i cittadini
“Siamo cura, siamo ricerca, siamo qui per te” è il messaggio con cui il Policlinico di Milano si presenta nella campagna 5×1000.
Il Policlinico è infatti il primo istituto pubblico italiano per qualità della ricerca e rappresenta da sempre un punto di riferimento per i milanesi in tutte le fasi della vita. Grazie alla continuità tra il laboratorio e il letto del malato, l’attività di ricerca, condotta quotidianamente da oltre 500 professionisti, si trasforma in cure sempre migliori e a misura di paziente in diversi campi della medicina: ostetricia e ginecologia, trapianti, cura delle malattie rare, epatologia, ematologia, neurologia, pediatria e molti altri.
Scegliendo di destinare il proprio 5×1000 al Policlinico di Milano si potrà quindi sostenere la ricerca dell’ospedale, contribuendo al miglioramento delle cure per tutti i pazienti. Basta apporre la propria firma nell’apposito modulo della dichiarazione dei redditi o della Certificazione Unica (CU) indicando il codice fiscale 04724150968.
La campagna multisoggetto è stata ideata da Aragorn nel 2018. Per quest’anno l’agenzia ha realizzato i nuovi materiali, introducendo anche un nuovo soggetto, e si è occupata della promozione. Oltre che tramite manifesti, cartoline e materiale informativo, all’interno dell’ospedale la campagna sarà pubblicizzata grazie alla presenza di persone dedicate al dialogo diretto con pazienti e visitatori. Sarà inoltre promossa attraverso il canale twitter del Policlinico e il minisito dedicato policlinico.mi.it/5×1000
Informazioni
Aragorn: 02 46546733
Policlinico di Milano: clicca qui