7 maggio 2024 – Elio e le Storie Tese in concerto per Casa Sollievo Bimbi
Il ricavato della serata sostiene l’hospice pediatrico in cui VIDAS offre cure e accoglienza ai bambini gravemente malati e alle loro famiglie
Sarà un concerto eccezionale, con i migliori brani della loro lunga carriera, quello che il 7 maggio alle ore 21 vedrà Elio e le Storie Tese salire sul palco del Teatro Nazionale di Milano (via Rota 1) a favore di VIDAS.
Cara ti amo, Servi della gleba, Pippero, Il vitello dai piedi di balsa, La terra dei cachi: sono solo alcuni dei grandi successi con cui la storica band, nata nel 1980 e riunitasi lo scorso anno dopo un periodo di pausa, farà cantare, ridere e riflettere il pubblico in occasione di questo evento benefico.
Il ricavato della serata sostiene in particolare Casa Sollievo Bimbi, il primo hospice pediatrico della Lombardia e uno dei pochissimi in Italia, che VIDAS ha inaugurato nel marzo 2019. Una struttura dove, grazie alla presenza di un’équipe specializzata in cure palliative pediatriche, bambini e ragazzi che soffrono di malattie gravissime trovano, insieme alle loro famiglie, supporto e assistenza gratuiti in un ambiente caldo e accogliente, su misura per loro. Non solo in fase terminale ma fin dall’esordio della patologia.
Informazioni
Biglietti da 25 a 150 euro (esclusi diritti di prevendita)
Info e prenotazioni: clicca qui
VIDAS: clicca qui