13a edizione del Pirovano SnowFestival al Passo dello Stelvio
Iniziativa di solidarietà a favore di Fondazione Ariel
Dal 25 al 28 ottobre, nella suggestiva cornice del Parco Nazionale dello Stelvio, torna l’appuntamento con il Pirovano SnowFestival per festeggiare la stagione sciistica estiva appena conclusa.
Quattro giorni di iniziative aperte a tutti tra gare di sci, ski test, anteprime delle novità invernali, proposte di benessere e sedute di yoga, spettacoli e serate danzanti, il tutto arricchito dai piatti tipici della cucina valtellinese.
Momento di relax e divertimento per tutti gli appassionati di montagna, il Pirovano SnowFestival sarà anche un’occasione di solidarietà: la serata di sabato 27 ottobre prevede infatti una lotteria e un’asta benefiche a favore di Fondazione Ariel che da nove anni, grazie al suo fondatore prof. Nicola Portinaro, offre risposte di tipo medico, psicologico e sociale alle famiglie dei bambini affetti da Paralisi Cerebrale Infantile.
Numerosi gli amici e gli ospiti di questa 13a edizione, tra gli sportivi Antonio Rossi (pluricampione olimpico Nazionale Canoa), Matteo Nana (ex Nazionale Italiana Sci Alpino), Melania Corradini (Nazionale Italiana Sci Paralimpica) e Valerio Aspromonte (Oro Fioretto a Squadre a Londra 2012).
Informazioni
Ufficio Stampa Aragorn: 02 46546752
Programma Pirovano SnowFestival: clicca qui
Fondazione Ariel: clicca qui