La Passione secondo Matteo di Bach in ricordo di don Gnocchi
Al Teatro alla Scala laVerdi in un concerto di solidarietà
In vendita i biglietti per la Passione secondo Matteo di Bach che l’Orchestra Sinfonica Giuseppe Verdi di Milano eseguirà al Teatro alla Scala il Venerdì Santo, 29 marzo, alle ore 20 a favore della Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus.
Diretta dal Maestro Ruben Jais, l’Orchestra – accompagnata dalle sue formazioni Coro Sinfonico e Coro di Voci Bianche e da dieci solisti – si esibirà nella Passione per soli, coro e orchestra BWV24, opera eseguita per la prima volta a Lipsia nel 1727 proprio nel venerdì in cui i cristiani celebrano la Passione del Signore.
La serata sarà l’occasione per sostenere le attività di riabilitazione, assistenza e ricerca scientifica svolte dalla Fondazione Don Gnocchi e per ricordare il papà dei mutilatini a cui è intitolata.
Il concerto è reso possibile anche grazie al contributo di SeRist Spa – azienda partner della Fondazione per i servizi di ristorazione – e A2A Energia.
In collaborazione con Il Sipario Musicale sono previsti pacchetti agevolati che comprendono il soggiorno a Milano e la possibilità di partecipare al concerto.
Informazioni
Prevendita telefonica: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Prevendite online: www.vivaticket.it | www.ticketone.it
Prezzo biglietti: da 19 a 90 euro – esclusi diritti di prevendita
Auditorium di Milano: 02 83389401-2-3 | info@auditoriumdimilano.org
Pianta di platea e galleria: clicca qui
Pianta dei palchi: clicca qui
Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus: clicca qui
Lascia un commento