2 dicembre 2015 – Prove Aperte alla Scala, da oggi in vendita anche le singole date

2 dicembre 2015 – Prove Aperte alla Scala, da oggi in vendita anche le singole date

Nuove opportunità per vivere l’emozione di una serata al Teatro alla Scala

Oltre ai carnet, da oggi è possibile acquistare anche i biglietti per le singole Prove Aperte della Filarmonica della Scala: un’opportunità unica per assistere alle prove di quattro concerti che l’Orchestra ha in programma per il 2016 al Teatro alla Scala di Milano.
Il primo appuntamento in calendario è per domenica 17 gennaio con la prova diretta da Ottavio Dantone, seguiranno: domenica 14 febbraio la prova diretta da Daniel Harding, domenica 6 marzo la prova di Daniele Gatti e domenica 10 aprile la prova diretta da Fabio Luisi. A introdurre ciascun evento: Enrico ParolaGian Mario BenzingCarla Moreni e Carlo Boccadoro.
L’iniziativa benefica, giunta alla sua settima edizione, è ormai divenuta una vera e propria stagione indipendente che permette al pubblico di assistere alle prove di alcuni grandi concerti Filarmonica a prezzi contenuti e allo stesso tempo di essere parte di un importante progetto di solidarietà a favore del non profit milanese.
Quest’anno l’incasso sarà destinato a sostenere la ricerca scientifica condotta da quattro dei principali enti milanesi di rilevanza internazionale: Fondazione IEO – CCM, Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta, Fondazione Centro San Raffaele, Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori.
Le Prove Aperte sono realizzate con il sostegno di UniCredit Foundation e con la collaborazione del Main Partner UniCredit, del Teatro alla Scala e del Comune di MilanoViviMilano e Radio Popolare sono Media Partner dell’iniziativa. Il coordinamento generale è affidato ad Aragorn.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 465467467 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Prevendite online: www.vivaticket.it | www.geticket.it
Prezzo biglietti: da 5 a 35 euro – esclusi diritti di prevendita
Programma: clicca qui
Pianta di platea e galleria: clicca qui
Pianta dei palchi: clicca qui
Ulteriori informazioni: biglietteria@aragorn.it
Fondazione IEO-CCMclicca qui
Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Bestaclicca qui
Fondazione Centro San Raffaeleclicca qui
Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumoriclicca qui