On air la campagna lasciti di ActionAid

On air la campagna lasciti di ActionAid

Dopo aver vinto la gara, Aragorn ha realizzato i materiali

Grazie al concept creativo proposto, ritenuto incisivo e in grado di motivare tanto prospect esterni che sostenitori ad aderire alla mission dell’associazione attraverso un lascito, lo scorso autunno Aragorn ha vinto la gara indetta da ActionAid per la realizzazione della nuova campagna lasciti, ora on air.
Un lascito ad ActionAid continua per te a combattere la povertà” recita il claim che fa leva sul desiderio di continuare a essere presente attraverso un’azione che prolunga, anche dopo la morte, solidarietà, sostegno e vicinanza. Un approccio positivo, rasserenante e rispettoso nei confronti dei beneficiari. Tra il reale e l’onirico, il visual della campagna raffigura una donna anziana in primo piano rispetto a un gruppo di giovani africani, rappresentazione di quel desiderio profondo di continuare a essere presente nel lungo cammino di solidarietà e vicinanza ai giovani dei paesi più svantaggiati per aiutarli a uscire dalla povertà.

Informazioni

ActionAid: clicca qui