Mettiamo la bocca al centro della ricerca
Nuova campagna di comunicazione per Fondazione ANDI onlus
La Fondazione ANDI onlus, nata nel 2005 per volere dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani per intervenire sulle principali emergenze sociali nell’ambito dell’odontoiatria, si presenta con una nuova immagine per consolidare la propria identità nel settore del non profit.
La campagna, realizzata internamente ad Aragorn sotto la direzione creativa di Elisa Roncoroni e Roberto Caselli, punta l’attenzione sull’impegno della Fondazione nella ricerca scientifica. In primo piano si vede una bocca spalancata, provocante, simbolo emozionale e quanto mai evocativo; le labbra si trasformano nel titolo della campagna “Mettiamo la bocca al centro della ricerca”, con il verbo alla prima persona plurale che dichiara il lavoro collettivo di una Fondazione che ha un ruolo che rivendica con fierezza. Infine il pay off “Dentisti a tutto campo” è una firma che accompagnerà sempre il marchio della Fondazione a conferma del suo impegno nei diversi ambiti del sociale: oltre alla ricerca, progetti nei paesi in via di sviluppo e di sostegno alle fasce deboli della popolazione italiana.
Informazioni
Aragorn: 02 46546786
Fondazione ANDI: clicca qui