23 aprile 2018 – Al Teatro alla Scala il Concerto per Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano

23 aprile 2018 – Al Teatro alla Scala il Concerto per Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano

Appuntamento con la nuova edizione dell’evento annuale a sostegno dei milanesi più vulnerabili

Ultimi posti disponibili per il concerto che si terrà lunedì 23 aprile 2018 alle 20 presso il Teatro alla Scala organizzato dal Comitato di Milano della Croce Rossa Italiana.

Per l’evento benefico, giunto ormai alla ventiduesima edizione, sul palco del Piermarini salirà la Rotterdam Philharmonic Orchestra diretta dal maestro Yannick Nézet-Séguin e arricchita dall’eccezionale partecipazione della pianista Yuja Wang.
Il programma della serata prevede l’esecuzione della Sinfonia in fa minore «La Passione» Hob. I:49 di Haydn, del Concerto n.4 in sol minore op. 40 per pianoforte e orchestra di Rachmaninov e della Sinfonia n.4 in fa minore op. 36 di Čajkovskij.

L’intero ricavato della serata sosterrà i progetti di carattere sanitario-sociale della Croce Rossa di Milano realizzati a sostegno della popolazione più vulnerabile, ovvero coloro che per ragioni economiche o di emarginazione hanno difficoltà di accesso al sistema sanitario nazionale: dal potenziamento degli interventi di tipo medico per i senza dimora all’ampliamento dell’ambulatorio di via Pucci con aumento e differenziazione delle prestazioni offerte.

Informazioni

Prevendita telefonica: 02 3883210 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Ulteriori informazioni: concertoscala@crimilano.itwww.ticketone.itwww.vivaticket.it
Prezzo biglietti: da 15 a 200 euro – prevendita esclusa
Pianta di platea e galleriaclicca qui
Pianta dei palchiclicca qui
CRI Milano: clicca qui