On air la campagna 5×1000 di Fondazione Progetto Arca

On air la campagna 5×1000 di Fondazione Progetto Arca

Il pane è il concept creativo scelto dalla direzione creativa di Aragorn

Nuova campagna firmata Aragorn per Fondazione Progetto Arca onlus, questa volta dedicata al 5×1000. Declinata su diversi strumenti al fine di raggiungere un ampio target, la campagna individua nel pane il suo concept creativo: le donazioni da 5×1000 saranno infatti utilizzate per assicurare un pasto sicuro al giorno a un numero sempre maggiore di persone.
Accanto all’annuncio stampa per diverse testate a diffusione nazionale (es. la Repubblica e Vita) e al memostick per Corriere della Sera, sono state realizzate numerose affissioni dinamiche su tram e autobus di Milano (per la durata di due settimane). Ideate inoltre una dem per la promozione del messaggio attraverso la posta elettronica e un kit destinato ai commercialisti di Milano per consentire loro di farsi portavoce con i propri clienti della promozione del 5×1000 a favore di Fondazione Progetto Arca e delle persone in stato di grave indigenza ed emarginazione.

Informazioni

Campagna 5×1000: clicca qui
Fondazione Progetto Arca
clicca qui