Eventi

Un concerto speciale al Teatro alla Scala, un galà di danza su un prestigioso palcoscenico o un’elegante cena di gala sono senza dubbio preziose occasioni di visibilità e di raccolta fondi per un’organizzazione non profit. Perché creare un momento speciale dedicato a voi significa riunire i donatori (e provare ad avvicinarne di nuovi), gratificare i volontari e consolidare i legami con Enti e aziende vicine alla vostra onp. Ecco perché, per esempio, anche la celebrazione di un anniversario importante, se accompagnata dal giusto evento, può trasformarsi in una vera opportunità di raccolta fondi a sostegno delle attività dell’organizzazione, oltre che in un’importante occasione per farvi conoscere.

Come fare per scegliere lo spettacolo migliore per voi?
Basta parlarne con noi.

Che si tratti di concerti di musica classica, pop, gospel o rock; che siano serate di cabaret, anteprime cinematografiche o mostre, l’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività ci consente di organizzare insieme a voi e per voi la serata “più in sintonia” con i gusti dei vostri donatori e con le vostre esigenze. Insieme sceglieremo il cast e la location. Ideeremo la campagna di comunicazione più appropriata e sceglieremo gli strumenti di promozione migliori per dare visibilità all’evento. Penseremo agli aspetti organizzativi, logistici e di produzione. Inoltre, e non ultimo, saremo al vostro fianco nella gestione degli aspetti amministrativi, vi forniremo un prezioso supporto nella gestione del pubblico attraverso le nostre attività di biglietteria e, naturalmente, non vi lasceremo soli in occasione dell’evento: lo seguiremo passo passo insieme a voi, pronti ad soddisfare le richieste del pubblico, degli artisti e… a festeggiare la riuscita di una serata indimenticabile.

L’obiettivo di tutto questo? Far sì che tutti i partecipanti, nessuno escluso, tornino a casa con il sorriso oltre che con la consapevolezza di aver dato un aiuto concreto alla mission dell’onp (e con un ottimo ricordo di voi)!

Ultimi progetti realizzati

Alcuni progetti storici