Ci sono messaggi che fanno battere il cuore

Ci sono messaggi che fanno battere il cuore

Federica Panicucci testimonial della Fondazione “aiutare i bambini” per salvare oltre 300 bambini cardiopatici in Africa, Asia, Est Europa

Con un SMS al 45507 è possibile sostenere la campagna “Cuore di bimbi” che quest’anno raccoglie fondi per operare, entro il primo anno di vita, oltre 300 bambini affetti da cardiopatie e malformazioni cardiache congenite. Nati in Africa, Asia o Est Europa questi bambini rischiano di perdere la vita a causa della mancanza di strutture e di personale medico per realizzare interventi chirurgici così complessi.
Sostengono “Cuore di bimbi” alcuni personaggi del mondo dello spettacolo: Federica Panicucci, protagonista dello spot televisivo e radiofonico realizzati per promuovere la campagna, Max Pisu, Anna Valle e Luisa Corna.

Informazioni

Aragorn: 02 46546782
Fondazione “aiutare i bambini”: clicca qui
Donazioni: Fino al 28 febbraio sarà possibile donare 2 euro con un SMS al numero 45507 da telefono cellulare TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile o CoopVoce oppure con una chiamata allo stesso numero da rete fissa TeleTu. Telefonando al 45507 da rete fissa Telecom Italia, Infostrada o Fastweb la donazione è, a scelta, di 2 oppure 5 euro.