20 e 21 settembre 2025 – Con Save the Children per cambiare il mondo un biscotto alla volta

bisbuoni

20 e 21 settembre 2025 – Con Save the Children per cambiare il mondo un biscotto alla volta

In 100 piazze italiane arrivano i BisBuoni, i biscotti solidali che sostengono i diritti di bambine e bambini

Sabato 20 e domenica 21 settembre 2025 Save the Children – l’Organizzazione che da oltre 100 anni lotta per salvare le bambine e i bambini a rischio e garantire loro un futuro – lancia la prima edizionedi “BisBuoni. Cambiamo il mondo un biscotto alla volta!”, un’iniziativa che animerà 100 piazze in tutta Italia (l’elenco completo è disponibile su bisbuonisavethechildren.it) per accendere i riflettori sulle disuguaglianze che colpiscono milioni di bambini nel mondo.

Per due giorni, dalle 10 alle 19, oltre 600 volontari di Save the Children saranno presenti in diverse località in tutt’Italia con banchetti dedicati, dove sarà possibile sostenere l’infanzia più vulnerabile e ricevere in cambio i BisBuoni, biscotti solidali realizzati in edizione limitata da Royal Dansk (affiliata Ferrero) per Save the Children. Disponibili in tre gusti – lampone e cioccolato bianco, cioccolato e arancia, limone e zenzero – i biscotti sono confezionati in eleganti latte da 250 grammi.

Per ogni donazione di almeno 15 euro si riceve una scatola di BisBuoni, con una shopper in regalo. I BisBuoni sono buoni due volte: per chi li gusta e per i bambini che potranno avere un futuro migliore grazie al supporto ai progetti di Save the Children.

Informazioni

Elenco completo delle piazze: clicca qui
Save the Children: clicca qui