Piano triennale per lo sviluppo della raccolta fondi e della comunicazione di Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza
Aragorn è stata selezionata per un incarico di consulenza triennale strategica e operativa volto a sviluppare e rafforzare la capacità di raccolta fondi dell’ospedale e il suo posizionamento.
Attività:
•Rafforzamento del posizionamento dell’ospedale attraverso l’implementazione di una campagna di comunicazione (ideazione creativa, realizzazione, produzione e declinazione di tutti i materiali di comunicazione della campagna);
•Progettazione, strategia e implementazione del piano di comunicazione online e offline, con l’identificazione di momenti specifici per l’outreach della campagna;
•Analisi e implementazione dei canali di raccolta fondi (individui e donatori di alto valore) e supporto nella gestione dei donatori;
•Implementazione della campagna 5×1000 e delle campagne lasciti, inclusa la campagna di digital advertising e le strategie di email marketing;
•Supporto nella gestione e nell’acquisizione di donatori e prospect dai canali offline e con campagne di digital adv.
Alcuni dei materiali realizzati:


