Se non lo twitti, non esiste.
Ilaria Mazzacane
Senior Consultant
Nonostante la famiglia la voglia avvocatessa, si laurea in Comunicazione alla Statale di Milano, concentrandosi sul rapporto tra politica e mass media.
Mentre è ancora all’università, inizia la sua avventura al Piccolo Teatro di Milano, in veste di addetta alla biglietteria e maschera di sala e subito dopo la laurea inizia a collaborare con un settimanale online, per il quale gestisce i canali social e scrive di cultura e società.
Nel 2014 arriva nella divisione Eventi di Aragorn, coniugando così la passione per la comunicazione e per lo spettacolo dal vivo al suo personale interesse per le “buone cause”, ma già dal 2015 inizia a collaborare con la divisione Digital, specializzandosi in social media management.
Da quel momento a oggi ha ampliato conoscenze e competenze, occupandosi di progetti di comunicazione, fundraising e peopleraising online di diversa natura, dall’attivazione di petizioni a campagne di acquisizione donatori regolari, passando per la lead generation.
Quando non è in ufficio è a teatro (ormai da spettatrice). Quando non è a teatro è al telefono. Quando non è al telefono prova a dormire, ma i risultati non sono edificanti.
Ama il papaveri, Guccini, i treni presi all’ultimo momento e i panda.